Quote:
Originariamente inviato da Mparlav
La media in Italia è 25 Mbps in download, contro il massimo al mondo di 44 Mbps (fonte Opensignal).
Il 4G ha ampi margini e sarà la tecnologia più diffusa ancora per altri 3-4 anni.
Ma il punto è che nel 2012 è stato introdotto l'iPhone 5 con supporto LTE ed erano disponibili i primi contratti negli USA ed in Europa tra fine 2012 e prima metà 2013.
Nel 2019 ci saranno i primi contratti 5G, di maggior diffusione nel corso 2020, in Europa e negli USA, ma con la differenza che questa volta l'iPhone del 2019 non potrà sfruttarli.
Certo, basta cambiarlo ogni anno, ma l'avvicendamento medio si aggira sui 2 anni.
|
confermo il dato da me riportato.
FONTE:
https://www.cable.co.uk/broadband/sp...ue/#highlights
Quote:
The data was collected for the second year in a row across the 12 months up to 29 May this year by M-Lab, a partnership between New America's Open Technology Institute, Google Open Source Research, Princeton University's PlanetLab and other supporting partners, and compiled by Cable
|
c'è anche l'excel scaricabile con tutti i dati.
Al primo posto Singapore con circa 60 Mbps
Se il problema sono i chip che consumano troppo e scaldano troppo voi vorreste uno smartphone con l'ultima tecnologia disponibile ottimo come fornetto scalda vivande e con una batteria che non arrivava a sera come è successo con il 4g?
Io francamente trovo più serio non andare sul mercato con un prodotto inutile almeno per i prossimi 2 anni con il rischio di avere solo problemi di qualità