|
In oc ci va' in automatico credo o no ?!.. con quella ram che non e' la frequenza base,forse non mi sono spiegato bene ,lasciamo stare OC impostato da bios,intendevo quanto salira' la frequenza della cpu con le ram 3600 ,sicuramente non sara' la base,ma sara' gia' in oc da avvio, esempio per spegarmi meglio ora su socket 1150 i5 4690k con ram ddr3 logicamente ,freq. 1866 , non le basi 1600 ,in avvio il sistema e' gia' in overclock automatico ottimizzato dalla motherboard perche' la cpu non e' in frequenza 3,5 ma 3,9 su di un core e meno nel resto. La stessa cosa accadrebbe sulla nuova configurazione con le ram molto piu' alte di frequenza base 2166 se non erro ,ora non ricordo,perche' montero' appunto le 3600hz . Il punto del mio pensiero riguarda la frequenza e temperatura cpu gia' in partenza,in avvio ( LA CPU ANDRA' IN AUTO DA FREQ. BASE A TURBO MASSIMA 4,3 O DI PIU' ?! E LE TEMPERATURE ?! RAPPORTO ??!!) Se ho sbagliato qualkosa nel pensiero ragguagliami ,grazie . Parlando di alimentazione ,in rapporto anche al consumo della mia scheda grafica,ho una 1060 giga eXtreme gaming da 6gb,ma intendo aumentare anche quella tra un altro po'. Riguardo Ssd vedo che mi ok ,grazie Celsius se sei cosi' gentile nel caso ho detto qualke fregnaccia ,correggimi tranquillamente,forse non ho chairo bene il concetto di frequenza maggiore ram , oc e stabilita' di sistema
Ultima modifica di GAS7 : 06-11-2018 alle 03:58.
|