View Single Post
Old 05-11-2018, 22:26   #18
macs311
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da nyo90 Guarda i messaggi
Ho provato tre volte l'ufficio postale:
La prima volta hanno fatto storie per ritirare l'ordine perché era inviato con nome e cognome invece che "Nome, secondo nome e cognome". Arrivato lì sapendo che c'era un pacco, con il numero della spedizione e praticamente tutto il nome corretto mi sono sentito dire "Eh, ma come faccio a sapere che è veramente lei?" Ma poi hanno consegnato.
La seconda volta il pacco era mezzo aperto "Ma come faccio a sapere se l'ha aperto lei adesso?" "Non ho firmato il ritiro, è ancora in mano vostra". Mezz'ora a litigare per farmi fare un foglio di reclamo.
La terza volta il pacco è arrivato e l'hanno direttamente rispedito indietro senza neanche avvisarmi del ritiro.

Piuttosto che andare a ritirare le cose all'ufficio postale mi ritiro a vita privata in una caverna in mezzo al bosco. Imparassero a lavorare se vogliono sopravvivere con i servizi di spedizione offerti direttamente da Amazon
per fortuna gli uffici postali da me rientrano nella norma. il problema rimane la fila random, cerco di evitarla andando ad orari del cazzo. purtroppo i locker sono pochi, quasi sempre pieni e comunque vanno bene solo per pacchi piccoli!
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1