Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
Ciao caro !!
Lo ho preso sull'Apple Store e lo ho tenuto una settimana. A mio avviso il telefono è ottimo in tutti i settori ed eccelle in quello della batteria, tuttavia non mi sono trovato con le dimensioni, per me ed il mio uso è più adatto un telefono massimo come l'Xs e così ho fatto il cambio Xr--> Xs.
Onestamente lo schermo, sarò una bestia io  , non lo trovo così più wooooooow dell'lcd di Xr, che è un ottimo pannello (ne provenivo dal 7).
Avevo preso il nero, vedendoli dal vivo sono più belli quelli colorati.
Non fosse stato per la dimensione ed il peso (è un mattoncino) lo avrei tenuto.
|
Ah… ma ciaooo
Concordo con te su ogni cosa che hai detto. E' il riassunto esatto di ciò che ho pensato io. E non ha per nulla "effetto cheap", ma è bello tosto.
Le cose che più mi lasciano perplesso, ma che sono più che accettabili, sono proprio le dimensioni strane (in quanto troppo largo rispetto il trend più stretto di tutte le marche) e l'effetto pesante, anche se ha un buon grip fortunatamente.
Un cosa che invece non mi piace proprio è la fotocamera molto sporgente e laterale! Che non trovavo da anni in nessun device android (dei top gamma perlomeno).
Per l'uso "da tavolo" è molto fastidiosa così sporgente… almeno se l'avessero fatta centrata
Ma anche XS è così?