Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot
Stanno tentando la strada di alzare l'asticella per invogliare a comprare i modelli base. Ma i prezzi sono oggettivamente troppo alti anche per quelli ed il mercato non credo rispondera' bene.
|
il taglio da 1TB costa da solo 450 euro, lo hanno messo perché chi ha budget illimitato se lo comprerà ma credo che per questi Pro il vero taglio da considerare sia il 256 (64 mi paiono pochi se ti riempi di app e immagini pesanti)
quindi siamo tra i 1100 e i 1200 a seconda della dimensione display, ai quali vanno aggiunti circa 300 euro per tastiera e pencil
diciamo che vai a spendere più o meno come uno dei nuovi Air (con però più storage) con la differenza del sistema operativo
io credo che iOS 13 sarà focalizzato su iPad, hanno fatto bene a ottimizzare molto il 12 per i vecchi iPhone ma il prossimo anno devono migliorare le cose sul tablet, hanno messo USB-C quindi uno si aspetta di poter collegarci qualcosa a parte il monitor, spero in un miglioramento del file system almeno per riuscire a leggere un disco esterno via USB senza problemi