View Single Post
Old 30-10-2018, 23:37   #3
fedesolare
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 5
Ciao celsius, intanto grazie per la risposta

Veniamo a noi:

Non faccio nessun lavoro pesante, mi occupo di marketing e sviluppo, per questo in apertura del post ho scritto che dovendo investire per un nuovo iMac che ha prezzi non bassi, ho preferito creare una configurazione prettamente da Gaming e che allo stesso tempo non mi precluderebbe nessun'attività lavorativa.

Per il gaming mi interessa giocare con il maggior numero possibile di FPS e la miglior fluidità. La scelta del monitor è ricaduta sul PG27VQ perché sono fermo sul taglio 27" e guardandomi in giro, penso che questo modello sia uno dei migliori con una frequenza adeguata (i 4K non mi interessano).

Per l'OC, al momento non ci ho pensato, anche se ho scelto la configurazione anche per un possibile OC futuro... sempre se ho fatto le scelte giuste

Per lo shop mi sono orientato su Amazon, non conoscendo altri canali dove poter risparmiare qualcosa ma avendo sempre la garanzia che offre Amazon.

Per quanto riguarda il problema del mondo Intel che è fuori mercato in questo periodo, ne sono pienamente consapevole, ma sapendo che dovevo investire un budget X per iMac, preferisco restare intorno a quella cifra ma non rinunciare a Intel, anche se so (ho letto) che negli ultimi tempi il gap tra Intel e AMD si è ridotto moltissimo.

Spero di aver risposto alle tue domande
fedesolare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso