Quote:
Originariamente inviato da BelzebV
Leggendo il tuo commento, mi accorgo di come l'essere umano non faccia altro che lamentarsi perennemente, se esce una news, e che schifo e di là e di quà, semplicemente, quando una cosa non è di nostro interesse basta evitare di commentare, non credi? Ogni volta che esce qualcosa, sempre a lamentarsi la gente, questa è una mia personale critica, non un insulto, ma se una cosa, non è di tuo gradimento, perchè commentarla? Basta semplicemente saltare la news, e magari scrivere qualcosa di più costruttivo.
|
NO. NON CREDO.
Per l'evidente fatto che se una cosa mi riguarda o mi interessa la commento.
Essendo in questo caso utilizzatore di WA direi che sono direttamente interessato.
Proseguendo sul discorso logico, è un dato di fatto che se ritengo che una cosa è positiva la commento positivamente altrimenti la commento negativamente. Chiedo oscusa se ho urtato la tua sensibilità.
Concludendo, seguendo il tuo ragionamento: Se ti infastidiscono quelli che si lamentano nei commneti perchè li leggi? E peggio ancora perchè ti prendi la briga di scrivere banalità tipo "se non ti interessa non commentare"??
Grazie della dritta capitan ovvio, se vai a spulciare le news vedrai che solo in alcune ci sono commenti miei. Sai perchè? Perchè quelle che non mi interessano manco le leggo, figurati se le commento.