Quote:
Originariamente inviato da demon77
Perchè se tutti vanno in giro col pisello di fuori non vuol dire che farlo sia una bella cosa.
Nello specifico, essendoci già migliaia di emoticon che assolvono una loro funzione (che poi a dirla tutta ne basterebbero una ventina ad esagerare, il resto è fogna) mettere gli adesivi (o meglio le emoticon grosse e più stupide) è veramente una tavanata.
Penso che come hai specificato tu la vera ragione è che da una parte devono metterci la "novità" per tenere alto l'effetto "nuovo" del software e dall'altra non possono essere da meno della concorrenza.
Pure ragioni di marketing insomma.
|
Leggendo il tuo commento, mi accorgo di come l'essere umano non faccia altro che lamentarsi perennemente, se esce una news, e che schifo e di là e di quà, semplicemente, quando una cosa non è di nostro interesse basta evitare di commentare, non credi? Ogni volta che esce qualcosa, sempre a lamentarsi la gente, questa è una mia personale critica, non un insulto, ma se una cosa, non è di tuo gradimento, perchè commentarla? Basta semplicemente saltare la news, e magari scrivere qualcosa di più costruttivo.