Quote:
Originariamente inviato da angelosss
buongiorno, indeciso se prendere il 3 o il 4 mi interessa più il reparto salute, battito cardiaco e elettrocardiogramma che al momento in italia non è disponibile e chissà quanto lo sarà. secondo voi il watch 3 per quello che è il mio scopo andrà bene? Avendo la pressione diastolica alta vorrei capire se esiste un app oppure se di serie è incorporato un programma che mi avverte con un avviso che i battiti del cuore sono alti/bassi?
chiedo troppo forse?
Oppure chi come mè avendo la pressione minima alta che utilizzo o come utilizza il watch per avere tutto sotto controllo? quali app usate?
Grazie
|
Quote:
Originariamente inviato da M@n
L'ECG c’è solo sul 4.
Sui battito troppo alti confermo che il mio 2 mi da l'avviso se supero i 100 ( vado a memoria perché per ora è capitato solo un paio di volte), mi sembra che il ora ci sia l’allarme anche per i battiti troppo bassi, non ricordo se è solo sul 4 o è nel nuovo watchOS
Per la pressione uso un misuratore esterno che si collega tramite bt all'iphone e salva le misure nell'app salute
|
Il 4 ha sensori più sensibili e quindi più precisi per il battito cardiaco. L'ECG non è presente in Italia (al momento) e la pressione non è possibile misurarla con l'Apple Watch.
La segnalazione del battito cardiaco elevate avviene se si supera la soglia impostata a riposo.
A me ha segnalato anche le classiche extrasistole (che data la natura, non credevo potessero essere segnalate).