View Single Post
Old 16-12-2002, 16:26   #3
Fabio Boneschi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 631
le info tecniche dettagliate le trovi a questo indirizzo (riportiamo un riassunto e linkiamo il produttore):
http://notebook.asus.it/nb/l3200/l3200_specifiche.htm

quindi le risposte mobile e non mobile ecc ecc sono lì da leggere-

nella recensione si fa riferimento ad una suite di benchmark con cui valutiamo ormai da anni i sampple di notebook.
Per una volta non limitiamoci a considerare il processore, la gpu ecc ecc, ma dimostriamo un pò di maturità analizzando un prodotto nella sua globalità, nella sua fascia di mercato e per gli scopi a cui è dedicato.

il punto 2 non mi trova concorde. come non si parla di autonomia...?????
io nella pagina delle analisi prestazionali leggo: Il test di durata batterie è stato realizzato con la consueta suite di test (esecuzione continuativa del benchmark Content Creations) ed ha fatto registrare un poco incoraggiante risultato di 100 minuti

per il discorso del rumore non capisco cosa vuoi dire. Abbiamo chiaramente riscontrato che il notebook è rumoroso e scalda abbastanza; lo abbiamo scritto facendo una rilevazione "a sensazione" ritenendo che una misurazione dei db emessi fosse un'inutile perdita di tempo.


" allora è fuorviante che hwupgrade parli di quegli inutili 2GHz come di un traguardo.... sapevo che le cpu non si valutassero più anzitutto sul clock... "
qui proprio non ci siamo....parlare di traguardo raggiunto mi sembra assolutamente pretestuoso e non trova alcun riscontro nella recensione. Stiamo parlando di una configurazione entry level all in one....come possiamo definire tale notebook un traguardo??
Fabio Boneschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1