Quote:
Originariamente inviato da FroZen
anfatti, tutti a dargli alle turing (me compreso  ) ma manco una mezza voce da parte di amd orienta solo le persone a non aspettare a beccarsi il cetriolo accidia con burro (pascal) o senza burro (turing) 
|
Ma non mi pare siano super considerate queste gpu acc1dia eh, io parlavo semplicemente del fatto che il debutto prefissato per le soluzioni gpu a 7nm "navi" ancora e' lontano e quindi a breve termine, salvo le vega instinct, non c'e' granche' all'orizzonte e questo, piaccia o meno, impatta sulle aspettative degli azionisti e sulla fiducia di cui gode amd.
Poteva averlo annunciato anche 120000 anni fa, ma non e' che questo rende la situazione attuale diversa da quello che e'.
Che poi ogni volta che dico ste cose, pare che voglia remare contro amd, ma e' proprio l'opposto, pero' non significa che io debba diventare un fanboy amd always win forevah whatevah eh