Ma che oggi il Gamepass non sia conveniente per tutte le fasce di utenza a differenza di Netflix che è un gran servizio per la maggioranza di persone, è evidente.
Ma da qui a dire che non sia buono e che evolvendosi addirittura non sia una feature molto importante nel mondo videoludico, per me ce ne passa.
Questo intendo dire.
Che oggi non convenga per moltissimi (come ho detto, nemmeno per me è il caso... non lo faccio infatti, non lo farei nemmeno se avessi Xbox), è chiaro. Appunto perché ad oggi abbiamo anche esigenze diverse di gioco ognuno di noi e appunto un modo diverso di intendere questo mercato. In futuro vedremo come si evolve.
A me pare un ottimo punto di partenza però, anche se preferisco sempre comprarmi il gioco singolo, per ora.
Se al momento, me lo facesse così Sony, con i suoi titoli day one... avendo PS4, calcolando che con 100 euro annui mi prendo ad esempio, al day one sia God of War che Spiderman (ipotizzando un abbonamento nel 2018 intendo), già ci sono rientrato di 40 euro rispetto al comprarli rispettivamente al day one. Oltre ad altri titoli che magari non ho recuperato (tipo alcuni usciti solo su PS4 e PC ad esempio, che potevano rientrare in un catalogo del genere)
Ultima modifica di Psycho91-1 : 25-10-2018 alle 17:18.
|