View Single Post
Old 25-10-2018, 14:26   #22
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Pofferbacco!

Ho letto al volo il voto di un sito (IGN) ma non ancora la recensione vera e propria: 10! Definito "Capolavoro"

Edit: anche i siti stranieri sono concordi con un giudizio entusiata. Non vedo l'ora )
E' così ad ogni gioco R*, bello o brutto che sia.

Tra l'altro quella recensione di IGN scritta coi piedi, mista ad alcune pagliacciate che ho visto l'anno scorso, mi ha convinto definitivamente a blacklistare il sito.

Per il resto deciderò da me quanto vale una volta che lo avrò finalmente in mano (per me ovviamente, e ognuno farà lo stesso a parte resetshit che come al solito proverà a decidere per tutti - fallendo), al momento ho sensazioni molto positive sul gioco con due eccezioni: a quanto pare i soliti comandi orribili dei giochi R* sono tornati anche in questo (e guardacaso a nessun redattore dà fastidio, vabbè ), e alcune meccaniche tipo quella della fame potrebbero risultare tediose soprattutto alla lunga. Se i comandi sono sicuro già da adesso che li odierò come al solito, per esprimersi sul meter della fame e altre meccaniche bisognerà aspettare di provarlo. Per il resto hype e spero che il gioco mantenga le aspettative.

Ultima modifica di Rodin : 25-10-2018 alle 14:32.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso