View Single Post
Old 24-10-2018, 00:26   #27851
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma chiamare i negozi con il proprio nome così ci capiamo pare brutto?
Boh ormai leggo questo thread da un bel po' e leggevo sempre tutti metter nomi similari per non far pubblicità...un po' per un motivo o per un altro...quindi non volevo andar contro a qualche regola

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Tiger Shop
https://www.androidplanet.it/news/23...-su-tigershop/
Le cose arrivano e presto e si può pagare anche in contrassegno alla consegna se si è dubbiosi (con l'aggravio del servizio sul prezzo), quindi meglio di altri famosi anni fa e che hanno chiuso visto che erano truffatori patentati.
Poi che tra 2 anni siano ancora in funzione non lo so e di mio ho dei dubbi, ma per ora sono ok
Immaginavo..ma per un loro cliente, quali sono i contro di tutto ciò? Intendo, a parte il famoso reso entro 30 giorni o simili in caso di malfunzionamento, dopo bisogna avvalersi comunque della garanzia ufficiale del prodotto senza dover passare dal "rivenditore" giusto?

No ma a parte questo...speravo di trovargli il note 5 "a meno" per non scendere a troppi compromessi con il redmi 6, 6a oppure 5 e 5a ma forse sto esagerando...alla fine, provenendo da un Samsung della serie J immagino non abbia grosse pretese.
Mi son offerto di consigliare un telefono per non mandarli nell'x negozio fisico a prender suggerimenti spesso sbagliati...
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso