View Single Post
Old 23-10-2018, 17:31   #12
Pellaton

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Anche io uso WinRar da sempre, ma non c'entra niente, non è che a ogni buco si mette una pezza di terze parti. Se la funzione c'è deve funzionare bene, altrimenti la togliessero.

Comunque anche io sono immune dal bug, visto che sul mio pc ho la LTSB che non aggiorno praticamente da quando è uscita e funziona alla grandissima.

Il mese scorso mi è venuto il prurito di aggiornare il portatile che monta anche lui la LTSB. Dopo 4-5 aggiornamenti è andato in loop boot e non si è più ripreso. Io ho le immagini fatte e faccio backup ogni giorno dei dati che tengo comunque su un disco secondario, per cui ho risolto subito senza mettermi a perdere tempo per risolvere, ma se capitava a uno che il pc quello è senza immagini di backup aivoglia a perdere tempo.
Anche no grazie.
Hanno già tolto (il realtà c'è, ma ti consigliano caldamente di usare tool di terze parti) Backup and Restore, se invece di sistemare continuano a togliere roba tra poco resta solo il logo di windows quando lo accendi.
Tra l'altro, ti faccio notare che nel frattempo il prezzo della licenza Home è passato da 129€ e 150 banane.
Non pochi per un sistema dove tolgono funzioni e poi ti arrangiomose noi a mettere pezze con roba di terze parti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1