Discussione: A7V333 e shutdown
View Single Post
Old 25-05-2004, 22:11   #2
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Non ho mai provato una configurazione del genere ma credo, a lume di naso, che accoppiare una scheda AGP ed un acceleratore grafico voodoo2 pci non sia stata una buona idea. Oltretutto, se non sbaglio, questa scheda madre dovrebbe avere un settaggio nel bios che imposta la scheda grafica primaria. E se disgraziatamente fosse impostato sulla scheda pci e ci fosse una anomala sovrascrittura di librerie? Io proverei ad entrare in Windows XP in modalitā provvisoria disinstallando il driver della Voodo2 e se sei pratico del registro a cancellarne le relative voci di riferimento. Poi riavvii e vedi cosa succede. Potrebbe darsi che qualche noia si verifichi lo stesso a causa degli spegnimenti forzati, ma se il buongiorno si vede dal mattino dovrebbe lo stesso notarsi un miglioramento.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso