Quote:
Originariamente inviato da thresher3253
Non è palesemente vero, altrimenti ci sarebbero ancora telefoni mainstream con i pulsanti in giro. Queste affermazioni le fate sul mercato reale o sui vostri desideri? (che poi desideri restano perchè quando effettivamente esce un telefono del genere non lo vuole nessuno)
|
Sul mercato c'è solo quello che ci viene imposto, non esiste più la legge della domanda e dell'offerta. Negli ultimi anni sono entrato in contatto con centinaia di persone che avrebbero voluto poter comprare ancora smartphones con i tasti (e non web oriented) o feature phones avanzati, e negli USA moltissimi utenti hanno resistito fino a poco fa con i tradizionali flip phones, perchè non amano il full touch.
Riguardo il fatto che tali discorsi restino "solo desideri" ti posso smentire, almeno personalmente: io vado ancora in giro con un Nokia di 10 anni fa, proprio perchè il mercato non offre alternative, altrimenti spenderei tranquillamente 1.000 euro per un cellulare come dico io, che non ti spii e non consumi quanto una lavastoviglie, non pesi quanto una bistecca e non sia grande come un citofono...