Ma infatti io rispetto l'opinione di chi preferisce usufruire del prodotto nella sua lingua originale, e la condividerei anche io se avessi una padronanza della lingua tale da recepire naturalmente tutti i dialoghi senza bisogno di sottotitoli, dato che se leggo i sottotitoli non riesco a seguire la scena (quante volte mi sono fatto ammazzare o mi sono andato a schiantare nei GTA e altri giochi per leggere i sottotitoli di quello che dicevano!  )
Ma lo stesso rispetto gradirei che fosse riposto anche verso chi invece come me preferisce usufruire di questi prodotti nella propria lingua, quando leggo questi saputelli che dicono "impara l'inglese" mi sale veramente il sangue al cervello.
Ma poi un prodotto inglese o americano capisco benissimo che si possano preferire in lungua originale, ma doversi sorbire l'inglese anche per un prodotto polacco o giapponese con cui l'inglese non c'entra una benemerita fava, proprio no!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Ultima modifica di Bestio : 22-10-2018 alle 21:47.
|