Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
Ciao a tutti,
questa discussione serve a me (e spero a tanti altri  ) per capire se ci sono app utili/importanti da installare sulle proprie console e perché.
Comincio io (ne ho poche, ma spero di aggiungerne altre grazie ai vostri consigli!)
- Infinity (per vedere film, serie TV ecc.)
- Netflix (per vedere film, serie TV ecc.)
- Nasa TV (mi piace andare a curiosare, ci sono tanti filmati interessanti)
- Kodi (per visualizzare filmati e qualcosa via IPTV, anche se ultimamente non funziona più il plugin
)
- Microsoft Rewards (mi permette di guadagnare qualche punticino per riscattare premi o altro, anche se per ora mi sembra un processo piuttosto lungo)
- Bluray (la app indispensabile per vedere i film in Bluray senza passare da app terze)
E voi? Che app usate e perché? 
|
C'è un app? non lo sapevo.
è che adesso con i nuovi reward mi sa ancora piu macchinoso di prima e paga molto meno di prima (son cambiati quest'estate mi pare).
io a differenza di quello che riporti ho anche le varie app dei giochi tipo:
EA Access: (lentissima e mal strutturata) utile per cercare e scaricare i giochi nel vault (a noleggio con l'abbonamento attivo).
Ubisoft Club: per monitorare le sfide nei giochi ubisoft e riscattare qualche premio (skin o altre cavolate) nei giochi ubi.
Forza Hub: la uso per ricattare settimanalmente i crediti per i vari giochi Forza (motorsport e horizon) che ti regalano in base alla tua progressione nei vari giochi della saga.
Twitch e Mixer: per guardarmi qualche live in generale quando non gioco e sto facendo altro, per intrattenimento.