Discussione: WORLD WAR 3 (WW3)
View Single Post
Old 21-10-2018, 16:55   #2
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
A me, come a tantissimi altri, non andava avanti dalla schermata "connecting to ww3 network". Dopo la prima patch da 15mb ha cominciato, 1 volta su 3 tentativi, ad arrivare addirittura alla schermata con possibilità di JOIN, scelta fazione, opzioni, ecc.. però si fermava alla schermata di caricamento successiva.
Altra patch da 15mb uscita stanotte alle 00.30 e sono riuscito a fare una partita, la prima partita!

Mi sono bastati i primi 10 secondi di corsa col soldato, qualche salto, per capire che qualcosa non andava.. world war3 era più bello quando non partiva

Giochi goffi e buggati come questo mi fanno apprezzare ancora di più Battlefield, cod, pubg e compagnia..
Ottimizzato malissimo tra l'altro ora come ora.

Finita la partita (zzzzzZ) si è bloccato alla schermata "connecting to ww3 network" successiva
Per quello che ho assaggiato giocando effettivamente 20 minuti circa, questo world war 3 potrebbe diventare qualcosa di decente tra 1 anno di programmazione super-intensiva ed esperta (requisito che sembra mancare qui). Felice di sbagliarmi e comunque è solo la mia opinione, ho letto addirittura che molti lo trovano già strabiliante
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso