A me, come a tantissimi altri, non andava avanti dalla schermata "connecting to ww3 network". Dopo la prima patch da 15mb ha cominciato, 1 volta su 3 tentativi, ad arrivare addirittura alla schermata con possibilità di JOIN, scelta fazione, opzioni, ecc.. però si fermava alla schermata di caricamento successiva.
Altra patch da 15mb uscita stanotte alle 00.30 e sono riuscito a fare una partita, la prima partita!
Mi sono bastati i primi 10 secondi di corsa col soldato, qualche salto, per capire che qualcosa non andava.. world war3 era più bello quando non partiva
Giochi goffi e buggati come questo mi fanno apprezzare ancora di più Battlefield, cod, pubg e compagnia..
Ottimizzato malissimo tra l'altro ora come ora.
Finita la partita (zzzzzZ) si è bloccato alla schermata "connecting to ww3 network" successiva

Per quello che ho assaggiato giocando effettivamente 20 minuti circa, questo world war 3 potrebbe diventare qualcosa di decente tra 1 anno di programmazione super-intensiva ed esperta (requisito che sembra mancare qui). Felice di sbagliarmi e comunque è solo la mia opinione, ho letto addirittura che molti lo trovano già strabiliante