Quote:
Originariamente inviato da floc
quindi ci parli e ci lavori ma non riesci a guardarci un film? Chissà come lo parli e chissà come ci lavori lol
Altro che stronzate, un bagno di umiltà ogni tanto servirebbe a capire che si può sempre migliorarsi.
|
Non è che non ci riesco, semplicemente non mi diverto ne mi appassiono come quando lo vedo nella mia lingua madre, io gioco e guardo film per rilassarmi e divertirmi, non ho alcun bisogno (ne voglia) di migliorarmi dato che il mio livello di inglese (e di spagnolo, russo, tedesco e francese) è più che sufficiente per le mie necessità lavorative e turistiche.
Ora mi sto guardando la terza stagione di The Expanse e Humans in inglese dato che non si sono ancora degnati di doppiarla, e mi sto giocando Pathfinder in Russo, ma se fossero in Italiano me li godrei 10 volte di più.
E sopratutto sono Italiano, vivo in Italia e voglio parlare Italiano, non ho alcuna intenzione di sottomettermi agli americani e il loro desiderio di dominazione e di voler imporre la loro stramaledetta lingua a tutto il pianeta.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Ultima modifica di Bestio : 21-10-2018 alle 16:48.
|