Quote:
Originariamente inviato da pabloski
Beh no, non è una novità in buona sostanza. E' noto da qualche decennio e più che MS impiega una marea di sviluppatori a contratto, moltissimi indiani sbarbatelli appena usciti dall'università e con competenze tutt'altro che solide.
Questi qui rappresentano la manovalanza, i code monkeys. In fondo come fa notare Ars, lo sviluppo vero e proprio occupa 1/6 del tempo totale di realizzazione di una release. Il resto è affidato a progettazione ( fatta da ingegneri abbastanza capaci ) e consolidamento.
In passato se la cavavano proprio perchè i bug venivano scovati durante la lunga fase di consolidamento. Oggi che vogliono essere pure loro "agili" e "continuousamente deliveranti", le schifezze degli indiani finiscono per rimanere nel codice dopo i rilasci. Altra cosa poi è stata stroncare la comunità dei beta tester, sostituita con gli insider, gente che magari installa le preview dell'OS solo per sentirsi figa. E peggio ancora, quando arrivano segnalazioni dagli insider, alcune ( non so quante ) finiscono nel cestino.
Il bug della 1809 era stato segnalato, ma nessuno se l'è filato. E questo è un grosso problema.
|
Proprio a quelli mi riferivo. E poi certamente un "cambio generazionale" nel modo di affrontare le cose, come hai spiegato bene tu.
Io sono rimasto con 8.1, ma rispetto al passato ho notato anch'io un enorme peggioramento degli aggiornamenti, che sempre più spesso creano problemi risolvibili solo col recupero di un backup di sistema. Mi chiedo come si possa continuare su questa strada