Discussione: HWUP Guitar Corner
View Single Post
Old 20-10-2018, 17:22   #960
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
La mia Harley la sto utilizzando per canzoni ad accordatura random, in questo momento the rain song dei Led.
In realtà sto anche sonicchiando un po' Devin Townsend al momento (sono andato in paranoia pure con lui) e dovrei anche riaccordarla per Deadhead ma se passo troppo tempo a girare le meccaniche più che a suonare mi scoccio e smetto: alla fine l'arrangio in accordatura normale e andiamo avanti.
Ma Gilbert... lo sto odiando!
Quella maledetta apertura di mani che non ho... alla fine la velocità o il tempo non è un problema assurdo, ad arrivarci ci arrivo piano piano, ma farlo su certi passaggi in maniera pulita e chiara mi è praticamente impossibile.
Poi ho pure il problema che mangio anche in alternate picking... lo so che è didattico e devo imparare anche altre cose ma anche quello è un problema decennale difficile da correggere adesso.
Però se non altro mi sto dedicando un po' di più a suonare che non a farmi tentare da acquisti inutili.
Anche se ho appena visto una Jem 555 usata ad un prezzo che urla solo "comprami".
Perchè sono così debole?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso