View Single Post
Old 17-10-2018, 09:27   #8
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6089
Il problema e' che tutto quanto e' stato progettato per non finire mai lo sviluppo. Possono aggiungere dettagli all'infinito perche' affermano di voler sempre migliorare l'esperienza, ma si tratta di roba decisamente inutile ai fini del gioco.. Veramente, c'era bisogno di fare una macchina del caffe' interattiva in un gioco come questo? non sarebbe stato esattamente lo stesso senza? Le risorse spese per quella macchinetta potevano essere spese, che so, per migliorare il comportamento di un'arma.

Potevano tranquillamente fare quello che fanno la stragrande maggioranza degli sviluppatori: creare una lista di requisiti con cose da fare, definire delle milestone e far uscire il prodotto quando le prime milestone sono state raggiunte, aggiungendo man mano le cose rimanenti.

Non fanno cosi' per uno scopo ben preciso, perche' non vogliono farlo uscire, perche' guadagnano con questo tipo di finanziamento.

Appena vedono che stanno raggiungendo gli obiettivi, aggiungono nuovo materiale, nuove navi, nuovi oggetti inutili etc. Quindi non e' che non lo fanno uscire per realizzare un gioco migliore, non lo fanno uscire perche' trovano sempre roba nuova da aggiungere.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1