Discussione: ma è un virus?
View Single Post
Old 25-05-2004, 21:18   #1
pampa81
Member

L'Avatar di pampa81

Iscritto dal: May 2003
ma è un virus?

ogni volta che accendo il pc mi compare una finestra di errore con scritto:"explore exe immagine danneggiata, l'applicazione o dll(nella cartella temp delle impostazioni locali) daa1.tmp non è un' immagine di windows,controllare con il disco di installazione"...ho cancellato quel file (e altri simili che mi indicava waa1,gaa1,qaa1,etc.)ma ogni volta che avvio windows ricompaiono...stamattina pccillin aveva trovato un virus(TROJ SCTHOUGHT.C)e non potendolo disinfettare lo aveva messo in quarantena,vedendo che tale virus si trovava nei file temporanei di internet,l'ho eliminato...secondo voi c'entra qualcosa?il pc nn mi dà altri problemi e poi ho formattato poco tempo fa e nn mi va di rifarlo..avete qualche cosiglio?ciao e grazie!

p.s:non so se la cosa è collegata,ma ho notato che la connessione a 56 kb si è un po' rallentata, e spesso non mi carica le pagine e mi dà "impossibile trovare il server.stessa cosa per l'adsl

Ultima modifica di pampa81 : 25-05-2004 alle 22:12.
pampa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso