View Single Post
Old 15-10-2018, 12:54   #4609
abarth83
Senior Member
 
L'Avatar di abarth83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da pasky5 Guarda i messaggi
… se la situazione non migliora nei prossimi due o tre giorni, rivolgiti al centro assistenza di TIM per la sostituzione dell'apparato in garanzia legale.
(Bruciali sul tempo, quindi prima dei dieci giorni standard per le vendite su Internet in modo che l'apparato sia sostituito e subito, senza provare la riparazione o aspetterai chissà quanto!)
Mi hanno detto che è un problema wifi deve scegliere un canale libero signore.
Confermate che quando si accende la i rossa è un problema solo di wifi e non di linea tel...
Più che altro dovrei non averlo pagato... quindi in teoria se risolvo bene se no mi compro un asus o un tplink e via.. mi hanno promesso che nn avrò l addebito in bolletta ma lo saprò solo il prossimo mese quando avrò la bolletta sotto mano azzz
__________________
Case: Cooler Master Centurion 590 + XFX Pro 450W + Intel G4400 3.3GHz + 8GB DDR4 2133Mhz + Asus H110M-C + Nvidia Gforce GTX 750 (2GB) + Win7 64bit Sp1.
abarth83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso