Quote:
Originariamente inviato da Ettore fieramosca
Tesla model 3 non è e non è mai stata l' auto più venduta negli USA i primi tre sono Ford-F Ram 1500 e Chevrolet silverado. Forse ti confondi con la classifica delle sedan; ma per tua informazione è una categoria di veicoli che in america è rimpiazzata dai suv tanto che FCA e Ford hanno deciso di terminarne la produzione per fare altro di più profittevole.
Tra l' altro gli ordinativi di Tesla model 3 non sono aumentati tanto che deve smaltire un arretrato di 400.000 veicoli. Capisci che se Tesla fa uscire veicoli accumulati in anni di ritardo in pochi mesi sembra che vende tanto ma in realtà non è così.
|
Detto chiaramente: automobile, non pickup. In qualunque modo la guardi è un risultato spettacolare per un'azienda che fino a un anno fa faceva solo auto di nicchia.
L'anno scorso ha venduto 100 mila automobili, quest'anno ne venderà almeno 250mila. Già adesso produce auto ad un ritmo di 320mila all'anno, tra un anno la produzione salirà a 600mila.
PS. Da quando in qua avere 400mila clienti paganti disposti ad aspettare mesi per avere la tua automobile è diventato un problema per un'azienda automobilistica? Tutt'altro! E' sintomo di buona salute. Qualunque altra azienda automobilistica farebbe carte false per avere lo steso "problema"