Discussione
:
Problemi di RAID
View Single Post
25-05-2004, 19:45
#
2
Shako
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Re: Problemi di RAID
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ho montato un controller RAID (Abit HotRod 100 Pro) su un sistema AMD con motherboard nForce2 (senza raid). Ora il problema è che nonostante abbia definito l'array 0 dal controller (viene riconosciuto tranquillamente dal Partition Magic 8.0) e abbia impostato nel bios della MB il boot da periferiche SCSI, il sistema non ne vuole sapere di bootare dal raid. Sugli HD riesco a copiare files da dos, ma non viene riconosciuto dal sistema come periferica di boot. Non so proprio più cosa fare, ci ho perso sopra ore ed ore, ma non sono giunto a nulla. Non riesco a installare il winXp, in quanto nonostante l'installazione parta, dopo il primo riavvio, mi appare a dos la scritta "disk boot failure, insert disk and press enter"..... sti ca..i
Vi prego... aiutatemi.
nn devi bootare da scsi ma ti deve comparire il nome del controller come nel mio caso mi compaiono sia quello integrato nella sk madre che quello aggiuntivo su bus pci e posso bootare da qualsiasi dei 2 basta che lo imposto , se scegli boot scsi nn booti una cippa
Shako
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Shako