View Single Post
Old 25-05-2004, 19:45   #29
IcemanX
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Chiedo scusa x non aver letto tutti i post ma solo i primi, ma PS2 peggio di DreamCast ma dai....
A parte i 4 MB x le texture che sono la più grande nonchè unica limitazione, di poligoni ne macina si e no 10 volte tanto e i giochi non mi paiono bruttini, compara un po' Soulcalibur II con Soulcalibur x DC....
io l'ho fatto dal vivo ovviamente
A parte quel rumoraccio orrendo e forte in caricamento il DC non era male, ma Sega ne veniva da una console x me completamente fallimentare, ossia il Saturn (anche il mercato non deva averla pensata molto diversamente vista la fine...).
Basti pensare che Tomb Raider x Saturn fu l'unica versione tra le 3 senza l'illuminazione dei livelli, ossia solo con ambient lightning ovunque; poligoni a parte (che non mi ricordo) ci riusciva pure la PS1...

Giochi di macchine meglio di GT3 devo ancora trovarli anche su PC, forse Toca Race Driver 2 colmerà questo GAP, ma sicuramente Project Gotham e Racing Evoluzione(si chiamava così? ) NON l'hanno fatto. Provati tutti ovviamente.
Grossa delusione x PG e troppo arcade RE e poi che dire dei Bug di programmazione di RE? Corruzione dei dati salvati SEMPRE prima di una gara, con comoda pocedura stile controllo nocciolo reattore nucleare stilata da milestone x tapullare la cosa... ma come si fa...

A parte questo a me Cell interessa così come la Play3, sperando che quel mezzo giga di ram testato venga anche poi montato sulla macchina definitiva

Ciao!
IcemanX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1