Vorrei una risposta da un dirigente coolermaster
Ho a casa 3 cosmos 1000,di cui uno "pure" (la versione nera in tiratura limitata) con le cornici laterali in plastica rotte,causa plastica più delicata del cristallo e rotti tutti negli stessi punti.
Uno era nuovo di pacca,ancora inscatolato, lo tiro fuori e cornice laterale della paratia rotta,tento di aggiustarlo ma niente,ne compro uno usato,con le paratie intatte ma durante la spedizione si sono rotte, compro un "pure" dall'inghilterra e domando al venditore se le paratie laterali sono rotte ma mi garantisce e pure con molte foto, che sono apposto ,spiego al venditore del negozio che é fragilissimo quindi di imballarlo con molta cura e lo fa (mai visto un imballo così accurato) tanto che si poteva tranquillamente mettere della nitroglicerina nel pacco e lanciarlo dal secondo piano e non sarebbe esplosa,apro il pacco e anche le paratie del cosmos 1000 "pure" si sono crepate,sempre più o meno negli stessi punti.In passato,circa 3/4 anni fa ho provato e implorato cooler master se potevano fornirmi le cornici di ricambio ma niente da fare,ho scritto pure a cooler master usa e Asia ma nulla.Ho speso in totale 800 euro per avere 3 cabinet rotti,il tutto perché cooler master ha usato plastiche pessime.Avevo pensato di stamparle 3d ma sarebbe troppo costoso o rifarle in alluminio lavorate a cnc ma sarebbero costose comunque.
Mi piacerebbe parlare con un dirigente per avere spiegazioni,anche perché sono un loro buon cliente fra alimentatori e sistemi di raffreddamento.
Se magari la redazione di hwupgrade mi desse una mano a mettermi in contatto ne sarei felice,perché é veramente scandaloso sia per quanto riguarda la qualità del cosmos 1000,sia per l'assistenza post vendita.
|