>>non intendevo scatenare flame all'apertura di questo tread, infatti ho specificato che la scelta era più che altro una questione estetica o di simpatia, piuttosto che di performance!!!
>>...anche perchè è inutile fare polemiche, se tra quei 2 wb ce ne uno migliore dell'altro lo sarà si e no per 1°!!!
>>cmq ora vedo di far passare le feste e aspettare i primi di gennaio per acquistare, cmq per il thoro 1700+, più che il mio sfortunato, è il tuo MOOOOLTO fortunato!!!, solitamente i 1700+ con voltaggi bassi non salgono tanto, i 1800+ sono decisamente più fortunati.
>>cmq il mio 1700+ verrà prossimamente raffreddato a liquido proprio perchè ad aria, come sono tutt'ora, il vcore necessario a tenere una determinata frequenza viene notevolmente ridotto se raffreddato @liquid (almeno così ho sempre constatato dalle prove fatte con altre cpu) ...spero quindi che i 1870, che ora tengo @1.85 ad aria con t° secondo me basse: 41° sotto sforzo, potrò tenerli con un'overvolt minore, e di conseguenza potro tirare ancora un po' il Toro!!!!
>>il mio ex tb1333, @1.92 teneva i 1600/1610 a liquid senza problemi, ad aria con l'slk800+tornado7v, teneva male i 1550 @2.05/2.1vcore.
>>per tenere i
[email protected] raffreddi a liquid???