Quote:
Originariamente inviato da Felixman
Credo non si possa fare quello che dici tu. Ma alla fin fine che t'interessa dove si collega una lavatrice o un climatizzatore? L'importante è che riescano a collegarsi. Mica è uno smartphone dove ti serve la massima velocità per alcune applicazioni. Certo, per la Xbox è importante, ma sarebbe meglio comunque non collegarla al wifi per giocare online. La cosa migliore sarebbe un altro powerline per collegarla all'uscita lan di questo per risolvere il tuo problema, tagliando la testa al toro.
|
No appunto funzionassero senza problemi non mi preoccuperei, ma in realtà noto disconnessioni frequenti di questi apparecchi che non ci sarebbero se, a rigor di logica, si connettessero all’access point che hanno letteralmente di fianco anziché a quello che si trova a 40 metri in diagonale attraverso minimo 4/5 muri.. mi fa imbestialire questa cosa
La Xbox in realtà in origine era connessa via cavo, ma quando ho scoperto che il sistema domotico poteva accendere la tv del soggiorno tramite WOL, non ho resistito a collegarla via cavo al posto dell’xbox
Dovrei mettere uno switch e collegare entrambe, ma mi secca se penso che avrebbe un segnale Wi-Fi stabilissimo.
Non gioco a titoli che richiedono connessioni ultra stabili, non su Xbox per lo meno