Quote:
Originariamente inviato da Albyrich
Be', a 'sto punto, comunque, tanto vale prendere il Denon AVR-X1400H: costerà anche 100 € in più, però è il modello nuovo. Anche perché quello che mi hai indicato tu, appunto, non lo trovo da nessuna parte.
Hm, comprendo... Be', comunque tu mi accerti che il Denon AVR-X1400H supporta il DTS-HD Master Audio, il Dolby TrueHD ed il Dolby Atmos, oltre ai classici Dolby Digital e DTS, e che supporta 4K e 3D (al di là del discorso che per leggere i blu-ray 4K in sé bisogna avere un lettore apposito)?
In ogni modo, ti dirò la verità: sarei un po' restio a cambiare le casse frontali perché ritengo svolgano egregiamente il loro lavoro; quindi credo che, alla fine delle finite, se proprio cambierò qualcosa, sarà il sintoamplificatore.
|
Il modello è sempre quello...sono solo prodotti aperti e restituiti per varie ragioni...nella maggior parte dei casi si trovano prodotti nuovi senza alcun difetto.
Fino a ieri c'era...comunque ho visto che ciclicamente ci sono deals intorno ai 275/280 se non hai fretta e lo punti è possibile che tu possa provarlo al prezzo giusto.
Le codifiche le puoi verificare anche tu basta andare sulla pagina di prodotto comunque le supporta.
https://www.denon.it/it/product/home...iver/avrx1400h
Se quelle sono le tue casse...francamente non mi sembrano granchè...per fare un passo avanti basta poco.
Tu ordina le LX2 o le tesi 260 su amazon...
Se fai un passo avanti che valga il costo le tieni altrimenti le restituisci e ti rimborsano integralmente e puoi venire qui a insultarmi quando vuoi