Quote:
Originariamente inviato da Albyrich
1) Ah, okay... e per quanto riguarda i rip dei blu-ray in 4K cosa mi dici? Quelli posso riprodurli dal PC se collego quest'ultimo tramite cavo HDMI al sintoamplificatore?
2) Perdona l'ignoranza, cosa sono i deals di Amazon? Anche perché, inserendo "Denon x1400" esce solo quello nuovo insieme a tanti altri modelli di Denon ed addirittura altre marche che non c'entrano nulla.
P.S. Una domanda: se io mi tenessi tutto il mio impianto di casse e comprassi solo il sintoamplificatore, dici che farei comunque un gran salto di qualità, se non altro in termini di codifiche e tecnologie supportate (dato che il mio supporta solo il PCM, il Dolby Digital ed il DTS)?
|
Ah perchè tu hai i rip sul pc??? E se po' fa? Non c'è qualche...ehm...incompatibilità con le norme vigenti
Cmq penso di si...ma io non li uso
I prodotti ricondizionati però vedo che hanno già comprato quello che avevo indicato...devi tenerli d'occhio
Non saprei...puoi provare...tanto c'è il reso

Cmq di norma il "salto di qualità" non dipende solo da un cambio di codifiche...è tutto il sistema e a meno di avere una vera schifezza a livello di amplificazione sono i diffusori a caratterizzare di più il suono, poi l'amplificazione.
Ampli e le due casse frontali le cambierei insieme possibilmente prendendo come casse il meglio che puoi permetterti magari prendendo l'usato...poi il resto
L'usato ha poi il vantaggio che puoi provare quello che compri prima di prenderlo...così tiu puoi rendere conto delle differenze che hai con il tuo sistema.