08-10-2018, 14:59
|
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vabbè, il tuo post stile tv del dolore non sta in piedi, le persone di cui tu parli saranno 1 su un miliardo (che potrebbero trovare conforto in modi molto migliori, tipo con persone reali che gli stanno accanto davvero). Poi mio parli invece di situazione economiche disastrose, e poi mi difendi le donazioni? ma non ha senso, proprio perché hai pochi soldi li devi spendere più oculatamente, e ormai tra offertone e giochi indie a due spicci, humble bundle's non si hanno più scuse. Oltretutto se devo dire la mia a sto punto preferisco che chi è ridotto così scarichi illegalmente, perché secondo me così mantieni una persona all'interno della community, che quando potrà e avrà i mezzi e le risorse contribuirà, invece di allontanarsi. Comunque tutto piuttosto che lobotomizzarsi davanti youtube per ore a vedere idioti che giocano al posto tuo. Se devo vedere un gameplay poi, cosa che faccio, prendo uno dei mille video anche senza commento che ci sono e mi vedo qualche minuto, fine, non mi serve un deficiente che gioca e dice boiate per due ore
Quote:
Originariamente inviato da ilario3
Vero, ma dipende dalle persone, c'è ne sono anche di molti validi che dicono la loro opinione in modo soggettivo e professionale, per esempio PLAYERINSIDE, poi ci sono altri ragazzi simpatici come QuelTaleAle, se non conosci un titolo e vuoi vedere se fa per te, guardi qualche suo gameplay, e non mi pare si sentano dei VIP. Tra i seguaci come li chiami tu, ci sono anche molti ragazzi con poche possibilità economiche e si accontentano di guardare dei gameplay, quindi, abbi un pò di rispetto per quei ragazzi invece di dire "fate pena".
Se vai su qualche video e leggi qualche commento trovi dei ragazzi che scrivono " grazie, ho perso il papà da pochi giorni e sei l'unico che mi porta un pò di allegria e spensieratezza in questi giorni in cui non riesco ancora ad uscire di casa" oppure "grazie, non posso permettermi questo perchè mio papà ha perso il lavoro e mi accontento di guardarti giocare"
Per come ti esprimi, a fare pena sei tu.
Non difendo loro, ma chi sei tu per sparare a zero sulla gente.
Le donazioni, come tali non sono obbligatorie. Gli utenti chiedono " voglio vedere un gameplay di "Red Dead redemption 2". Appena uscito costerà almeno 70 euro su PS4? Poi altri chiedono, "mi fai un video sul gameplay di Ken Shiro" e cosi via, metti assieme 3 titoli e sei sui 200 euro, questo è uno dei tanti motivi di donazioni, oppure, con le donazioni si prendono un voltante, pedale e postazione per "farti vedere" delle gare competizione/ campionati di Assetto corsa, che tu non avendo nulla e senza cash per acquistare non vedresti mai, quindi, definirli " un cancro" mi sembra un termine forte, se non interessa non lo guardi, se non ti interessa non doni nulla, però abbi l'educazione di non sparare merxa sulle persone a meno che TU SIA MEGLIO DI LORO, cosa che non credo in assoluto
|
|
|
|