View Single Post
Old 07-10-2018, 17:04   #1067
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8006
Quote:
Originariamente inviato da cris10 Guarda i messaggi
Funziona ancora il metodo per estrare i dati , non riesco a ricevere sms per proseguire la procedura, non si puo fare nulla?
Grazie
Si,funziona.Almeno con Tim.Provato ora.
Ho utilizzato la versione python-3.6.4-amd64.exe
Attenzione agli errori più comuni:

1 installare la versione di python adatta al Vs pc: se avete un S.O. a 32 bit installare python a 32 bit, se avete un S.O. a 64 bit installare python a 64bit (versione amd64,che non vuol dire che serve solo se si ha un pc AMD).La versione che si scarica e installa nella pagina principale cliccando sul bottone che appare in automatico per windows installa la versione a 32bit ma su un pc 64bit non funziona per la procedura di estrazione dati tim.
La versione adatta conviene scaricarla in QUESTA PAGINA dove ci sono elencate le varie "Python Releases for Windows".
Per scaricare la versione 64bit bisogna cliccare su "Windows x86-64 executable installer"

2 nelle impostazioni della scheda di rete del pc dal quale eseguite la procedura,se avete dei server DNS personalizzati (tipo quelli di google 8.8.8.8/8.8.4.4 ad esempio),invece utilizzate quelli di Tim altrimenti non va lo script:
85.37.17.40
85.38.28.85
Non so se quando si utilizza la configurazione di rete automatica,ciò sia anche indispensabile,ma se non vi funzionasse lo script inserite i DNS di tim.

3 utilizzate QUESTA GUIDA pubblicata in prima pagina nel thread e seguitela ALLA LETTERA.

4 come scritto dall'utente donato74 in QUESTO POST il cui link è messo in evidenza ed è sempre presente in prima pagina,
Quote:
La procedura crea, nella app telefono, una nuova utenza. e ne crea una per OGNI lettura che fai, e pare da mie prove empiriche che superate le 4 registrazioni non riesca più a fare letture corrette. Soluzione: vai nella amministrazione linea della app telefono, DEregistri tutti gli utenti, e riprovi, dovrebbe funzionare
5 se,una volta installato python,durante l'esecuzione dei comandi da finestra di comando l'esecuzione causa degli avvisi di errore IN ROSSO,c'è qualcosa che avete sbagliato e la procedura non andrà a buon fine.Se ci sono avvisi in giallo,sono "consigli di aggiornamento" che si possono ignorare allegramente.

6 non aprite la finestra di comando digitando "cmd.exe" nella barra di ricerca e cliccando col dx su "prompt dei comandi/esegui come amministratore" (che proporrà la sintassi iniziale C:\WINDOWS\system32>),ma come scritto nella procedura da "start(tasto dx)esegui (scrivi nel campo esegui) cmd.exe e premi invio" (che proporrà la sintassi iniziale "C:\Users\proprionomeutente").
Oppure digitando "cmd.exe" nella barra di ricerca MA cliccando normalmente col SX su "prompt dei comandi" (che DEVE proporre la sintassi iniziale "C:\Users\proprionomeutente")

Se avete eseguito tutto correttamente,vi arriverà sul cellulare l'sms da inserire nello script e vi verranno resi noto i parametri necessari a configurare il Vs voip.
Enjoy.
ps:se non dovesse funzionare,state semplicemente sbagliando qualche passo della procedura o delle avvertenze scritte sopra.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8.1 problemi di driver/wlan? QUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 07-10-2018 alle 17:10.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso