View Single Post
Old 07-10-2018, 16:02   #4
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da stuart Guarda i messaggi
per la scheda usata usata ci stavo pensando, però visto che la cambio ogni N anni penso di escluderlo per il momento
Vado su nuovo, due anni di garanzia e dormo per due anni tranquillo
150 anche 200

l'alimentatore che ho è il mio mito, mi ricordo che l'avevo pagato 150 euro ai tempi e che fosse un top da 550, ora dovrei metterci mano e smontarlo
una 1050ti tisembra incompatibile? Meglio Gygabite come 1050ti come compatibilità o è uguale Asus, Zontac ecc?

Comunque stavo pensando anche a una scheda più performante, se continuerà a giocare per il prossimo anno ci penserò

Grazie ancora per i tuoi preziosi suggerimenti
per fortnite e simili meglio una gtx 1050 TI(nn centra nulla la marca della vga con la compatibilità)che lo fa girare bene,è cmq una vga di fascia bassa che nn scalda molto quindi nn serve prendere un modello custom costoso,prendi quella che trovi a meno.
per l'ali dicci che modello è.
vga più potenti sono sprecate sul tuo pc per via della tua vecchia cpu che ha i suoi limiti.
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
Sarebbe importante e conoscere il modello preciso di alimentatore e anche del case del PC
Fortnite è bello pesantuccio se diciamo il budget è attorno ai €150 io prima di tutto andrà a cercare qualcosa nell'usato, x dire una vecchia gtx 970 va il 40% pii forte di una gtx 1050ti ed il 45% piu di una rx560
un gtx 970 su un vecchio amd fx?per me è un pò sprecata....

Ultima modifica di DANY 76 : 07-10-2018 alle 16:09.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso