View Single Post
Old 06-10-2018, 12:07   #12226
Sonotrentadue
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Zetatronix Guarda i messaggi
Ed eccomi qui, scusate l'assenza.
Ebbene siiiiiiiiiii ho preso l'asus a 1034€ 😍😍😍
Mi trovo da dio, è la macchina più potente che abbia mai avuto. È davvero stupendo ragazzi.
Vi chiederete come ho fatto a trovarlo a quel prezzo.
In pratica l'ho preso su ebay da un venditore super affidabile dal quale un mio amico ha preso uno zenbook circa un anno fa. Il venditore in questione vende pc usati che però in realtà usati non sono perché la maggior parte sono stati acquistati uno o due mesi prima.
Il mio in particolare è stato acquistato su Amazon a 1442€ l'11 luglio 2018 e sempre da questo venditore (che vende anche su Amazon ma al prezzo di mercato).
Su ebay aveva messo il pc a 1119€ + 15 di spedizione ma nel mese di settembre con il codice sconto PROMOSET18 ebay ti faceva lo sconto del 10% con uno sconto massimo di 100€, in pratica superate le mille euro lo sconto era sempre di 100€.
Quindi ho approfittato e ho preso il pc a 1019 +15 = 1034€ 😍😍😍
Sull'affidabilità del venditore ero certo perché il mio amico si è trovato benissimo. Nel suo pc aveva trovato un tasto leggermente rialzato, ha contattato il venditore e lui non sapeva come scusarsi. Il mio amico ha mandato il pc all'asus (se lo avesse mandato al venditore, che si è reso disponibilissimo, si sarebbero allungati un pò i tempi ma tutto ovviamente gratis) e gli hanno cambiato l'intera tastiera. In più il venditore gli ha rimborsato ben 50€ per questo disguido (poteva benissimo non farlo).
Detto questo vi dico soltanto che ho la garanzia asus italia fino a luglio del 2020. Il pc si accende in così poco tempo che sembra essere stato in sospensione idem per l'arresto del sistema. Una scheggia!!!!
Condizioni assolutamente pari al nuovo. Test sulla cpu e sulla gpu fatti e tutti positivi. Adesso sto giocando ad Assassin's creed Origins collegando il pc ad una tv 4k da 49" e.... WOW....
Certo non è un pc da gaming estremo infatti ho i settaggi alti ma non ultra. Problemino che in futuro potrò risolvere collegando una scheda video esterna grazie alle ben 2 uscite Thunderbolt 3😍😍
Che dire, forse l'acquisto migliore della mia vita!
Complimenti per l'acquisto.
Sono anch'io interessato al notebook e visto che non si trovano recensioni in giro per questo modello (solo della versione dell'anno scorso) ne approfitto per chiderti alcune cose.

Con carichi pesanti come sono le temperature?
L'autonomia della batteria a quanto ammonta in navigazione?
Il wi-fi prende bene anche distanti dal router? (sarebbe interessante sapere quale scheda wi-fi monta)
L'ssd è nvme o sata? (sapere il modello esatto sarebbe ottimo)
Come giudichi il display per quanto riguarda luminosità, contrasto, angoli di visione? (anche qui sarebbe importante sapere il codice esatto del pannello)
L'audio com'è?
Nella confezione è compreso l'adattatore usb/ethernet?

Scusa per le tante domande, ma sei l'unico che ha il notebook qua dentro e le informazioni online scarseggiano...

Ultima modifica di Sonotrentadue : 06-10-2018 alle 13:20.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso