Quote:
Originariamente inviato da megamitch
Assolutamente no.
Pensa in veste aziendale: ho 100 notebook tutti uguali. Ad uno si rompe lo schermo.
Se potessi semplicemente prendere il disco di uno č metterlo in un altro impiegherei 5 minuti a ripristinare la postazione di lavoro.
Mai capito come mai apple progetta macchine non riparabili se non da loro stessi, non si rendono conto di quanto scomodo rendono la vita a chi fa supporto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
in termini aziendali ormai il disco si cifra sempre, altrimenti per lo spionaggio industriale č una passeggiata. Grosse ditte come Accenture forniscono pc con disco cifrato di default, e comunque un azienda con 100 notebook dovrebbe avere backup serio e permettere il ripristino dell'ambiente di lavoro in minuti
che poi sarebbe un sogno poter riparare molte machine direttamente in casa (vedi macbook a cui si rompe il disco o semplicmente uno vorrebbe espanderlo)
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee
Non ho ben capito, io uso la suite Adobe CC spessissimo su iMac 4K. Nel documento parla di aggiornamento di drivers da effettuare...e di schede NVidia...mah...che vor di’ ?
Inviato dal mio iOS utilizzando Tapatalk
|
da quello che ho capito io, adobe ha dichiarato che oltre a cuda (accellerazione tramite Nvidia) e OpenCL (accelerazione tramite gpu generica) supporterā anche Metal (librerie grafiche di macOS e quindi accelerazione grafica per mac e macbook)