View Single Post
Old 05-10-2018, 07:13   #6
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Cittą: DE
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Tecnicamente č sbalorditivo... Ma non in senso buono.

Sembra di vedere all'opera una ps3 neanche tanto sforzata, le animazioni e i modelli 3d sono a dir poco vergognosi, da una ps4 a fine ciclo quindi nel pieno delle sue potenzialitą ci si deve aspettare ben altro... Ignobile.
Cazzo ma almeno un effetto blur o un po di effetto fog, due lame di luce che manco le direct x 11? uno schifo, graficamente parlando

Quote:
Originariamente inviato da Gundam.75 Guarda i messaggi
Sono cresciuto guardando il cartone animato (di nascosto perchč i miei genitori non volevano che guardassi tanti violenza in tv) e non posso che essere deluso dalla trama del gioco.
Ma anche la 3° serie, Souten no Ken Re:Genesis, vista in giapponese con sottotitoli č altrettanto deludente: scontri ridicoli e di pochissimi minuti, kenshiro fumatore... niente a che vedere con la serie di 30 anni fa..
genitori infami, presi un solo fumetto di kenshiro e fui costretto a buttarlo per fortuna i cavalieri dllo zodiaco me li fecero tenere. Fui anche costretto a butrtare una intera collezione di diabolik regalatami da un conoscente di una vecchia zia. roba da un centinaio di albi, ma ai miei non andava che alla veneranda etą di 8 anni intraprendessi la strada del crimine (ladrocinio). peccato che lupin III era concesso (sebbene mia madre odiasse la sigla al punto da lasciare la stanza per quei 30 secondi) ahahah bei tempi gli anni 90.
"Tentare č il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1