View Single Post
Old 04-10-2018, 13:30   #20
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Cittā: :
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Guarda te se adesso per vedere la posta occorre avere un pc della nasa.
Dunque il vecchio portatile Dell che sto usando in questo momento in realtā č un pc della NASA?
Eppure CPU-Z mi dice che č un Sandy bridge 2540M a 2.6ghz con 2 core e 4threads che non mi pare certo un mostro di potenza, ma nonostante cio non noto rallentamenti di sorta con nessuno dei 3 browser che uso, Edge, Chrome, Firefox...

In effetti ho ottenuto questo artefatto in modo strano... dopo aver fatto un po' di ordine avevo portato vari rottami alla piattaforma ecologica, nel mentre uno strano vecchio in bicicletta mi si avvicina e senza scendere mi porge questo notebook "lo vuoi?" E io rispondo senza pensarci su "sė, grazie" poi il vecchietto si allontana sempre in bicicletta sparendo per sempre dalla mia vita... e se fosse stato davvero uno scienziato della NASA? E pensare che io prima di fare l'aggiornamento a windows 10 ho pure formattato, chissā quanti segreti ho cancellato... backstage del set del finto allunaggio, prove dell'esistenza degli extraterroni nella nostra societā, gli schermi per il motore a curvatura... maneggia.

Ultima modifica di biometallo : 04-10-2018 alle 13:32.
biometallo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1