Quote:
Originally posted by "s.t.e.a.l.t.h."
Ma scusa secondo te dopo tutti questi post sull'argomento pensi che non ho attivato l'uscita digitale e deselez le altre?
x il primo punto che tratti: ma va????!!!!???? che scoperta!!
ma tu hai l'audigy2 collegato con 1 decoder esterno digitale NON creative?
|
Carissimo stealth,
ma visto ke hai letto tutti i post, come mai non hai letto il mio? Xkè dalla risposta ke hai dato mi fai capire ke non l'hai nemmeno letto. Io ho cercato di fare solo un po di kiarezza, cosa ke prima chiaramente mancava.
x il riferimenti al mio primo punto, dovresti essere meno arrogante anke xkè sempre se hai letto bene il post, non è tutto scontato.
Infine volevo dire ke ho collegato la mia AUDIGY2 ad 1 impianto HT YAMAHA RX520RDS e ke mi ha funzionato anke con i drivers in dotazione, anzi dovresti spiegarmi com'è possibile ke dei drivers possano stabilire se funzionare su "periferiche" SOLO CREATIVE ed non altre.. sarebbe come dire ke MATROX o INVIDIA o ATI possano funzionare solo con i monitor ke dicono loro
P.S. I files .AC3 vengono riprodotti correttamente dalla mia AUDIGY 2 e dal mio sinto/ampli
Ti consiglio di usare un software come WinDVD o PowerDVD per la riporduzione di file .AC3
P.P.S.: il mio pc lo uso come sistema HTPC