View Single Post
Old 03-10-2018, 09:55   #85344
frafelix
Senior Member

L'Avatar di frafelix

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
Allora ho guardato il case. Direi che potresti fare in questo modo, considerando anche le possibilità del case stesso. Metterei un bel rad 360 da 45mm di spessore sul tetto, e un altro 360 anche da 60mm nel vano alimentatore in modo da poter tenere sgombro il lato a vetro ma senza perdere in massa radiante. Gli spazi dovrebbero essere sufficienti per i rad indicati. Eviterei di prendere gli slim come rad anche in ottica futura. Eviterei anche di conseguenza di mettere un rad sul fondo che andrebbe a buttare aria calda sulla vga.
Al limite metti delle ventole sul fondo per massimizzare il ricircolo di aria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Stasera provo a vedere quanto spazio ho nel lato alimentatore...
Il blocco rad+ventole come viene fissato al case? Con le viti con cui avvito le ventole che passano per tutto lo spessore del rad e arrivano al case? Meglio i rad Ek o Alphacool o altro?
Nel caso mettessi il rad in verticale come dici tu la pompa la metto davanti alle ventole dove c'è il piedistallo apposta? Gli può dare fastidio? Lasciando stare il prezzo che pompa metto? Con vaschetta integrata o no?
Pensavo a tubi rigidi, quelli flessibili anche se sarebbe meglio visto la mia totale inesperienza non mi piacciono proprio, per fargli fare le curve a 90° devo prendere un piegatubi? Quale?
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Western Digital Black SN8100 2tb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 Dynamic Evo rgb - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso