Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
Allora ho guardato il case. Direi che potresti fare in questo modo, considerando anche le possibilità del case stesso. Metterei un bel rad 360 da 45mm di spessore sul tetto, e un altro 360 anche da 60mm nel vano alimentatore in modo da poter tenere sgombro il lato a vetro ma senza perdere in massa radiante. Gli spazi dovrebbero essere sufficienti per i rad indicati. Eviterei di prendere gli slim come rad anche in ottica futura. Eviterei anche di conseguenza di mettere un rad sul fondo che andrebbe a buttare aria calda sulla vga.
Al limite metti delle ventole sul fondo per massimizzare il ricircolo di aria.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
|
Stasera provo a vedere quanto spazio ho nel lato alimentatore...
Il blocco rad+ventole come viene fissato al case? Con le viti con cui avvito le ventole che passano per tutto lo spessore del rad e arrivano al case? Meglio i rad Ek o Alphacool o altro?
Nel caso mettessi il rad in verticale come dici tu la pompa la metto davanti alle ventole dove c'è il piedistallo apposta? Gli può dare fastidio? Lasciando stare il prezzo che pompa metto? Con vaschetta integrata o no?
Pensavo a tubi rigidi, quelli flessibili anche se sarebbe meglio visto la mia totale inesperienza non mi piacciono proprio, per fargli fare le curve a 90° devo prendere un piegatubi? Quale?