View Single Post
Old 25-05-2004, 15:33   #12
gtv3000
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: Milano Nord
Rieccomi qui....

grazie x il suggerimento Dimitris ora vado a guardare un po' sto' sito

Eh' penso anch'io che con un buon dissy ma soprattutto col raffreddamento ad acqua possa andare tranquillamente a 2800mhz!!!! comunque sono piu' che soddisfatto di averlo stabile a vcore di default 2500mhz (penso che nn sia poco x un Barton desktop)

Poi vorrei rispondere a tutti quelli che provano gli uber bios su A7N8X-Deluxe:

io ho provato questi bios sulla mia madre con 3 diversi barton e su 3 marche differenti di ram! ma nn ho mai visto nessun cambiamento a parte un maggior numero di settaggi possibili da bios!

Io col bios 1008 ufficiale vado che una bellezza e ora con questo processore sono scettico quando dicono che la mia motherboard sia poco stabile x l'overclock spinto,do ragione a chi osanna Abit x le funzioni estreme (le ho avute queste motherboard e nn sono malaccio) ma mi e' successo piu' di una volta sia su Amd che P4 che i rilevamenti delle temperature erano completamente sballati oltre al fatto che 2 volte mi si sono fottute xche' sono entrato nel bios e modificando dei settaggi ma senza overclock sono morte senza piu' riavviarsi quindi alla fine penso che ogni cosa e' fatta x una nicchia di utenza ben precisa o sbaglio???

Io pensavo stamattina quando ho acquistato la cpu in offerta di portarlo massimo a 2300mhz con vcore di default xche' ripeto ci arriva pure a 2700 ma mi fa paura il consumo di corrente se lo tengo acceso 24h su 24h facendo rendering ed encoding tanto il boost rispetto al 2600 che ho montato fino a ieri pomeriggio e' abissale!

Ah mi consigliato un progamma piccolo piccolo x variare al volto la frequenza di bus su motherboard Nforce? Il software di Nvidia se cambio la frequenza di bus mi impalla il computer!
gtv3000 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso