View Single Post
Old 01-10-2018, 21:02   #9
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ataru224 Guarda i messaggi
No, non sei l'unico . Anche a me piace impostare tutto per bene... non capisco come fanno quelli che per esempio quando comprano un portatile (o anche un fisso, ma soprattutto portatile) si tengono tutti i programmi del produttore, che magari sono anche in esecuzione automatica, le icone di app che non usano nel menù di avvio, servizi che non servono attivi, il pannello di controllo mai aperto... Io quando faccio il formattone al pc o me ne faccio uno nuovo voglio almeno una settimana per impostare man mano tutte le impostazioni di Windows e dei programmi nei minimi dettagli come voglio io
allora non sono il solo. io il formattone/restore/restore to factory defaults ecc, lo faccio su qualsiasi oggetto immaginabile prima di usarlo. e poi via di settaggi nel minimo dettaglio. a volte mi occupa talmente tanto tempo che rimpiango i vecchi tempi dove premevi ON e avevi fatto

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Come fanno tutte le persone... Volevo dire "normali", ma ho paura che poi qualcuno si offenda... Solo che ora non so come finire la frase
no no fai bene a dirlo invece. io la chiamo ossessione/compulsione da "precisione digitale"

Ultima modifica di Paolo Corsini : 09-09-2024 alle 06:36.
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1