Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Tecnicamente sono limitati a 45km/h contro i 80/90km/h del 50ino classico senza i diaframmi che tolgono tutti, al contrario gli scooter elettrici non si puo' fare, il tuo discorso non fa una piega, il problema che stanno sequestrando anche simil scooter con motori 250W da 35km/h, mi sta bene il discorso del 14enne che prende il motorino e si va a schiantare, io ho la patente A e non ho piu' 14 anni da piu' di 20anni, andare a pagare cifre mostruose di assicurazione per viaggiare a 35kmh mi pare follia pura, prendo il Ducati inquino il mondo, me ne frego del rumore e non viaggio a 35km/h, contenti loro contenti tutti 
|
Beh i sequestri sono sacrosanti perché quella roba viene venduta come bici a pedalata assistita, quindi senza nessuna omologazione, nessun limite di età o di patente, nessun bollo o assicurazione.
Sull' assicurazione non so se possano ( o vogliano ) assicurare un mezzo a un solo guidatore, per cui probabilmente danno per scontato che un 50ino viene truccato e verrà guidato da un ragazzino spericolato.