Discussione: macOS 10.14 Mojave
View Single Post
Old 01-10-2018, 09:06   #213
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1094
Problemi anche a me!!! Il mio iMac ESCE DALLO STOP da solo e senza un apparente motivo ! Con High Sierra mai successo.
Esco, torno a casa e trovo lo schermo tutto acceso e FISSO sulla schermata di login (non si oscura nemmeno lo schermo in tal frangente).
Le ho provate tutte: reset SMC, spegnimento periferiche Bluetooth (mouse e tastiera), eliminato tutti gli elementi di login ma nulla. E’ un bug, perché, ripeto, MAI successo prima che installassi Mojave.
Non posso neanche utilizzare Onyx perché ho visto che ancora devono rilasciare la corrispondente versione per Mojave, quindi sono in attesa.
E comunque anche io ho notato che, sovente, dopo lo stop, tende a rallentare un po’, ma è l’individuazione di Spotlight, quando la fa, che manda tutto in palla. Ma comunque il problema più serio e’ questa misteriosa uscita dallo STOP random, senza ragione.
Vabbè, lo spengo e buonanotte (l’avvio da spento è di circa 1 minuto e 20 secondi, posso anche attendere)...:-) però spero che con la 10.14.1 si possa risolvere.
Altro problema (ma qui non è certamente colpa di Apple): il software Canon per lo scanner non funziona più !! E’ grave, perché mi serve per lavorare! Meno male che sul MacBook Pro NON ho assolutamente aggiornato e ho lasciato tutto a High Sierra, per ora non aggiornerò nemmeno morto.


Inviato dal mio  iOS utilizzando Tapatalk
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso