|
Comunque scrivere via Twitter non serve a niente nel mio caso non sembra neppure leggere le mie domande
Mio tweet di venerdì 21:
@TIM4USara "Buonasera, un operatore del 187 mi ha proposto una tim connect black XDSL 200/20 a 42 euro/mese senza costi di attivazione, offerta solo via tel o in negozio per vecchi utenti, ho tim smart asdl. Esiste questa offerta? In negozio non la conoscono. Grazie"
Risposta via messaggio privato sempre del 21:
"Ciao, inviami il numero e il C.F. dell’intestatario dell’utenza in DM, per effettuare le dovute verifiche. Attendo un tuo riscontro. Buona giornata."
e gli ho risposto subito mandando i dati richiesti
25.09.2018 Sara:
"Ciao, ti confermo la validità dell’offerta TIM connect adsl, se desideri posso attivarla tramite questo canale al costo di 24,90€, puoi navigare fino a 20 mega. Le telefonate verso fissi nazionali costano 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi a minuto. Il modem è in comodato gratuito, solo per te a 24,90 euro al mese per sempre. Buona giornata."
penso che abbia sbagliato a rispondermi magari confondendomi con un altro utente e preciso subito la mia richiesta:
"Ciao, scusa ma forse ti è sfuggito il mio primo tweet. Mi è stato proposto il passaggio a Tim Connect Black XDSL a 42 euro al mese per sempre e senza costi di attivazione. Adesso ho Tim Smart Adsl.
Ed in massima velocità possibile per la mia utenza, 200/20.
Offerta descrittami come riservata ai vecchi utenti adsl per il passaggio a xdsl. Attivabile via telefono o in negozio; mi sono recato in due centri Tim che però non mi hanno saputo dare indicazioni ne attivare questa offerta."
28.09.2018 Sara:"Ciao, da verifica è possibile applicare una promo riservata all'utenza XXX che è la Tim Connect per te, con la quale puoi navigare fino a 20 mega, le telefonate verso fissi nazionali costano 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi a minuto, Il modem in comodato gratuito. Per te a 24,90 euro/mese per sempre. Attendo riscontro per l'eventuale attivazione e ti informo che c'è la possibilità di sospendere la lavorazione per i 14 gg a disposizione per il ripensamento. Scegliendo NO si avvia subito la lavorazione, come di consueto e avrai comunque il diritto ad esercitare il ripensamento nei 14 gg successivi. Scegliendo SI è ritardata solamente l'attivazione e dovrai attendere tempi più lunghi per utilizzare il servizio richiesto. Buona giornata"
Visto che non mi piace essere preso in giro gli ho risposto:
"Guarda lascia perdere volevo solo informazioni ma vedo che non leggi nemmeno i miei messaggi. Non attivare niente. Valuterò io con la mia famiglia cosa fare. Saluti."
anche perchè a parte che non è quello che ho rischiesto ma che senso ha il suo messaggio?
Se dico No la attivano subito se dico Si la attivano dopo.. mah
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
|