Quote:
Originariamente inviato da Crashland
Ho la Absolute Fibra 100, mi è arrivata la fattura via mail e non è menzionato l'aumento, stessa cosa sulla vecchia fattura.
In compenso, l'offerta a cui ho aderito a Luglio 2017 parlava di 2 anni con prezzo a 19.95 ogni 4 settimane e poi a 29.95. Invece a partire da questa fattura mi hanno alzato il prezzo a 29.95. Certo che se non sei attento tentano di fregarti in continuazione.
|
Vi regalo un sorriso:
Benvenuto nel servizio assistenza WIND FIBRA
La stiamo mettendo in contatto con il primo operatore disponibile
Il codice della richiesta :xxxxxx
Ciao sono Federica , in cosa posso esserti utile?
Federica:ciao[19:25]
Tu:Salve, ho ricevuto la fattura via mail ma ho notato un costo più alto rispetto a quello da me sottoscritto[19:26]
Federica:Puoi inviarmi il numero?[19:27]
Tu:xxxxxx, xxxxxx[19:27]
Federica:codice fiscale?[19:27]
Tu:xxxxxx[19:27]
Federica:nel mese di luglio è scaduto uno sconto di 10 euro al mese per 1 anno[19:29]
Tu:L'offerta da me sottoscritta era 19.95 per 2 anni[19:30]
Federica:lo sconto è della durata di un anno[19:30]
Tu:Quello che vede a sistema è così, per questo c'è un errore dato che la mia offerta prevedeva 19.95 per due anni[19:31]
Federica:ti confermo che il costo applicato è corretto[19:33]
Tu:Posso chiederle da cosa ha evinto che il costo è corretto?[19:35]
Federica:dal documento dell'offerta vigente al momento della sottoscrizione[19:36]
Tu:E se le facessi vedere una mail dove è riportato quello che sostengo?[19:36]
Federica:La copia contratto non riporta i costi dell'offerta.[19:37]
Tu:Ho una mail mandata da Wind dove riporta la seguente dicitura:[19:37]
Tu

escrizione dell'offerta Absolute Fibra In promozione a soli 19,95 euro per i primi due anni e poi a 29,95 euro:Navighi con la FIBRA fino a 100 Mega senza limiti. 60 Minuti di chiamate verso Fissi e Mobili Nazionali incluse, al superamento dei minuti inclusi e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada spendi solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta. L'offerta si rinnova ogni 4 settimane. La durata annuale della promozione coincide con 13 rinnovi. Ti ricordiamo che il Modem Wi-Fi è indispensabile per l'utilizzo del servizio. L'offerta in fibra ottica verrà infatti attivata sfruttando la tecnologia VoIP e pertanto il tuo telefono di casa dovrà essere collegato al nostro modem.Il contributo di attivazione è in promozione a soli 90 euro.Modem Wi-Fi Next Generation incluso.[19:38]
Federica:ti confermo nuovamente che i costi sono corretti[19:41]
Tu:Quindi la mail che ho ricevuto non ha valore, io ho sottoscritto un'offerta basata su qualcosa che non era vero[19:41]
Federica:non è una copia contratto[19:42]
Tu:Va bene, mi sembra inutile continuare. Puoi gentilmente fornirmi la pec di Wind e il codice indentificativo di questa conversazione?[19:43]
Federica:l'indirizzo di posta certificata Wind è il seguente:
[email protected][19:43]
Federica:il codice della chat è in alto[19:43]
Tu:Grazie[19:44]
Federica disconnesso