View Single Post
Old 25-09-2018, 19:55   #148
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4247
Calcola che il case che ho messo io si trova a 75€, il PSU (660W GOLD modulare con 7 anni di gar.) che ho messo io si trova sui 120€, e la scheda madre idem sui 120/130€.
Valore: 325€ da web.


I componenti che ci hai citato tu si trovano a: 50 + 55 + 180€ = 285€ ovviamente web, ben consapevole che i negozi di città hanno prezzi maggiori (se sei in negozio).

Forse ha esagerato, come avevo previsto, sui componenti...lasciando indietro Case e PSU, soprattutto PSU, visto che ti ha messo un banale CoolerMaster certificato bronze vs un mio citato sopra.
Passi per il case, che è più o meno ok per tutto ed a discrezione propria...ma sul PSU avrei preso decisamente altro visti gli importi in gioco.


Come dice Max forse la Strix è esagerata nel prezzo (amazon 340€, quando la versione Zotac si trova a 45€ in meno, senza scomodare Gigabyte a 70€ in meno).

Diciamo che è un pelo squilibrato quel PC ora che c'è il quadro completo dei componenti. Prova a chiedere se c'è una 1060 da 6GB dal costo inferiore per migliorare la PSU.

Poi vedi tu, se sei disposto a spendere quei 1500€ figurati.
Sono leggermente perplesso sulla PSU io...visto l'ingente spesa punterei a qualcosa di meglio fossi in te, sia per efficienza sia per qualità costruttiva. E' pure il componente che potrebbe durarti più di tutti gli altri.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 25-09-2018 alle 19:59.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso